Attendi...
MAGLIE - Scandone Shirt Collection
Home Storia Maglie Sopramaglie Tute Novità Memorabilia Cerco Scambio Varie Links Thanks GuestBook
Maglie anno: 2015/2016
Maglia bianca e pantaloncino indossati da Maarten LEUNEN nelle partite di pre-campionato .
Maglia verde e pantaloncino indossati da Riccardo CERVI nelle partite di pre-campionato.
Maglia bianca e pantaloncino indossati da Maarten LEUNEN nelle partite di campionato in casa.
Maglia verde con dedica indossata da Ivan BUVA nelle partite di campionato in trasferta.
Maglia bianca e pantaloncino indossati da Benas VEIKALAS nei quarti (vinti contro Reggio Emilia) e nella finale (persa contro Milano) delle Final Eight 2016.
Maglia verde e pantaloncino indossati da Alex ACKER nella semifinale (vinta contro Trento) delle Final Eight 2016 e nella gara 7 di semifinale play-off persa contro Reggio Emilia.
Per il quinto anno consecutivo la SIDIGAS è ancora lo sponsor unico della Scandone, , ma cambia lo sponsor tecnico che quest’anno sarà Joma. Le maglie pre-campionato, bianca e verde, presentano al centro della maglia la scritta sidigas con sopra il numero del giocatore. In alto a destra lo sponsor tecnico e a sinistra come di consueto lo scudo della Scandone. Dietro invece è presente solo il numero del giocatore. La maglia di campionato (forse la più bella per la sua semplicità) è caratterizzata dalla scritta SCANDONE al centro della maglia giusto sopra lo sponsor. In alto a destra sotto lo sponsor tecnico il numero di maglia mentre a sinistra lo scudo e il logo della serie A. Dietro invece presenta il numero del giocatore e il nome del giocatore, con in alto lo sponsor e sotto il nome della città. Il pantaloncino invece ha il logo della lega in alto a destra, mentre in basso il numero e lo sponsor. A sinistra invece il logo e lo sponsor tecnico. Per le Final Eight di coppa Italia giocate a Milano invece sono state utilizzate 2 maglie create per il singolo evento. Le maglie (bianca e verde) a differenza di quelle del campionato non presentano la scritta Scandone al centro, ma hanno la stessa disposizione (tranne il font) dei numeri e loghi, ed in più presentano lateralmente e sul colletto una bandiera italiana. La maglia bianca è stata utilizzata nella partita dei quarti (vinta contro Reggio Emilia) e in finale (persa contro Milano), mentre la verde è stata utilizzata nella semifinale (vinta contro Trento) e in gara 7 play-off persa a Reggio Emilia. A differenza delle maglie di campionato, queste utilizzate in Coppa Italia sono tutte stampate nella maglia. Un ringraziamento speciale per le maglie di Leunen e Cervi (pre-campionato), Leunen, Veikalas e Acher è per Luigi Carbone e Gianluca Di Domenico.

Torna alla lista
© 2013 Scandone Shirt Collection
Tutto il materiale presente sul sito fa parte di una collezione privata e non è in vendita.
Per proporre materiale e per eventuali scambi di quello duplicato scrivete a info@scandoneshirtcollection.it