Attendi...
MAGLIE - Scandone Shirt Collection
Home Storia Maglie Sopramaglie Tute Novità Memorabilia Cerco Scambio Varie Links Thanks GuestBook
Maglie anno: 2015/2016
Maglia bianca e pantaloncino indossati da Maarten LEUNEN nelle partite di pre-campionato .
Maglia verde e pantaloncino indossati da Riccardo CERVI nelle partite di pre-campionato.
Maglia verde indossata da Ivan BUVA nelle partite di campionato.
Maglia bianca e pantaloncino indossati da Maarten LEUNEN nelle partite di campionato.
Maglia bianca indossata da Ivan BUVA nelle partite di campionato.
Maglia bianca e pantaloncino indossati da Alex ACKER nelle partite di campionato.
Maglia bianca e pantaloncino indossati da Riccardo CERVI nelle partite di campionato.
Maglia bianca e pantaloncino indossati da Giovanni PINI nelle partite di campionato.
Maglia bianca indossata da Giovanni SEVERINI nelle partite di campionato.
Maglia bianca indossata da Mattia NORCINO nelle partite di campionato.
Maglia bianca e pantaloncino indossati da Benas VEIKALAS nei quarti (vinti contro Reggio Emilia) e nella finale (persa contro Milano) delle Final Eight 2016.
Maglia verde e pantaloncino indossati da Alex ACKER nella semifinale (vinta contro Trento) delle Final Eight 2016 e nella gara 7 di semifinale play-off persa contro Reggio Emilia.
Maglia verde indossati da Benas VEIKALAS nella semifinale (vinta contro Trento) delle Final Eight 2016 e nella gara 7 di semifinale play-off persa contro Reggio Emilia. La maglia e' stata autografata da tutta la squadra.
Per il quinto anno consecutivo la SIDIGAS è ancora lo sponsor unico della Scandone, , ma cambia lo sponsor tecnico che quest’anno sarà Joma. Le maglie pre-campionato, bianca e verde, presentano al centro della maglia la scritta sidigas con sopra il numero del giocatore. In alto a destra lo sponsor tecnico e a sinistra come di consueto lo scudo della Scandone. Dietro invece è presente solo il numero del giocatore. La maglia di campionato (forse la più bella per la sua semplicità) è caratterizzata dalla scritta SCANDONE al centro della maglia giusto sopra lo sponsor. In alto a destra sotto lo sponsor tecnico il numero di maglia mentre a sinistra lo scudo e il logo della serie A. Dietro invece presenta il numero del giocatore e il nome del giocatore, con in alto lo sponsor e sotto il nome della città. Il pantaloncino invece ha il logo della lega in alto a destra, mentre in basso il numero e lo sponsor. A sinistra invece il logo e lo sponsor tecnico. Per le Final Eight di coppa Italia giocate a Milano invece sono state utilizzate 2 maglie create per il singolo evento. Le maglie (bianca e verde) a differenza di quelle del campionato non presentano la scritta Scandone al centro, ma hanno la stessa disposizione (tranne il font) dei numeri e loghi, ed in più presentano lateralmente e sul colletto una bandiera italiana. La maglia bianca è stata utilizzata nella partita dei quarti (vinta contro Reggio Emilia) e in finale (persa contro Milano), mentre la verde è stata utilizzata nella semifinale (vinta contro Trento) e in gara 7 play-off persa a Reggio Emilia. A differenza delle maglie di campionato, queste utilizzate in Coppa Italia sono tutte stampate nella maglia. Un ringraziamento speciale per le maglie di Leunen e Cervi (pre-campionato), Leunen, Veikalas e Acher è per Luigi Carbone e Gianluca Di Domenico.

Torna alla lista
© 2013 Scandone Shirt Collection
Tutto il materiale presente sul sito fa parte di una collezione privata e non è in vendita.
Per proporre materiale e per eventuali scambi di quello duplicato scrivete a info@scandoneshirtcollection.it